Accesso ai servizi

Lunedì, 08 Aprile 2024

ELEZIONI COMUNALI DEL 8/9 GIUGNO 2024

L'Ufficio Elettorale del Comune di Valgrana ricorda ai cittadini maggiorenni stranieri, appartenenti ad uno Stato membro dell'Unione Europea, residenti, che possono presentare domanda per essere inseriti nelle liste elettorali aggiunte per le Elezioni Comunali.

Per poter votare alle prossime elezioni di giugno, la domanda di iscrizione alle liste aggiunte per le Elezioni Comunali deve essere presentata tassativamente entro e non oltre il 30 APRILE 2024.

Chi fosse interessato è invitato a prendere contatto con l'ufficio elettorale del Comune di Valgrana per ulteriori informazioni sulle modalità e tempistiche di iscrizione.
(Tel. 0171/98101 e.mail:info@comune.valgrana.cn.it).
Si rammenta che i cittadini dell'Unione Europea già iscritti nelle liste aggiunte in occasione di precedenti elezioni non devono presentare una nuova istanza.
In allegato copia della domanda e del manifesto

Documenti allegati: