Lunedì, 22 Marzo 2021

GESTIONE DEGLI ACCESSI PRESSO I CENTRI DI RACCOLTA RIFIUTI – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PER LE UTENZE NON DOMESTICHE DAL 3 MAGGIO 2021.

A partire dal 3 maggio 2021 tutte le utenze non domestiche, per conferire i rifiuti presso i centri di raccolta dovranno prenotare l’accesso secondo data ed orario.
Le modalità di prenotazione sono pubblicate sul sito istituzionale www.cec-cuneo.it o digitando direttamente https://prenotazioni.cec-cuneo.it/centridiraccolta/ e le stesse sono state affisse in ogni centro di raccolta interessato.
L’utente si deve REGISTRARE e successivamente prenotare l’accesso presso il CENTRO DI RACCOLTA nella data e fascia oraria desiderata e disponibile. La web application consente l’accesso per un totale di tre utenze ogni 15 minuti.
All’ingresso l’utente dovrà mostrare al custode la stampa o videata telefonica della conferma della prenotazione e successivamente l’addetto potrà procedere con le consuete procedure di registrazione.
Rimangono salve tutte le attuali prescrizioni: utilizzo di mascherina, attesa del proprio turno, autorizzazione da parte del custode e differenziazione previa dei rifiuti e mantenimento delle distanze interpersonali.

Documenti allegati: